 
    Finisce a Mola la rincorsa al terzo posto
 
        
	Il Basket Castellana esce sconfitto nella gara contro gli Sharks Mola degli ex Morè, Cipulli e De Biasi, dopo la bella prova di domenica scorsa contro la capolista, dicendo definitivamente addio all'ultimo posto disponibile per qualificarsi al girone successivo.
	I castellanesi partono con Camicia, Sportelli, Muolo, Basile e Cacucci M. in quintetto; entrambe le squadre giocano ad un ritmo basso con molti errori al tiro e il primo quarto si chiude sul 9-6.
	Nel secondo parziale i padroni di casa allungano fino al +10 grazie alle triple di Stimolo e Cipulli e si portano sul 29-19 a fine primo tempo.
	Dopo l'intervallo i castellanesi iniziano a recuperare lo svantaggio, riuscendo a battere più frequentemente la zona molese; il parziale si chiude sul 37-34.
	Nell'ultimo quarto arriva il sorpasso con una tripla di Lovecchio, che porta i castellanesi sul +2 (42-44); alcune amnesie difensive permettono ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio e allungare fino al 59-50 finale.
	
	ASD Sharks Mola di Bari - Basket Castellana 59-50
	
	(9-6; 20-13; 8-15; 22-16)
	
	Sharks Mola di Bari: Siciliano 2, Mazzotta 2, Cipulli 7, Custodero 4, Chimienti 4, Cirillo, De Biasi 6, Morè 9 (K), Stimolo 14, Dell'Edera 11.
	
	Basket Castellana: Accettura 2, Cacucci M. 8, Sportelli 5, Camicia 2, Lacatena, Barletta (K), Lovecchio 8, Basile 5, Volpe 5, Muolo 15. 
	
	#asdbasketcastellana #insiemepercrescere
