News del 23-03-2012 in Campionato
Hairpro a Lecce per il successo numero venti

Ancora in cerca del record di vittorie, avversario il giovane Lecce

Sarà il Palasport di Lecce il teatro del ventisettesimo turno del campionato di serie C regionale pugliese per l’Hairpro Basket Castellana, impegnata sabato 25 marzo alle ore 18 in trasferta per la quartultima di campionato contro la New Basket Lecce in cerca di punti salvezza.

Dopo il successo interno contro Mesagne la formazione allenata dal tecnico Davide Gonnella cercherà il successo numero venti, utile per avvicinare il record di ventuno realizzato nella scorsa stagione. Dall’altra parte una New Basket Lecce che con i suoi 14 punti occupa momentaneamente il terzultimo posto della classifica. Una squadra che però in casa ha fatto vittime illustri come Fasano e che proprio tra le mura amiche ha costruito la sua classifica.

Per quanto riguarda la formazione che dovrebbe essere opposta al quintetto allenato da Roberta Scialpi coach Gonnella potrà scegliere tra tutti gli effettivi a sua disposizione, compreso Siriaco che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia subita sabato scorso contro il Mesagne. 

NEWS CORRELATE
Al momento non sono presenti aggiornamenti per questa sezione.