News del 16-12-2011 in Campionato
Nardò, ultimo impegno casalingo dell’andata

Obiettivo rimanere imbattuti in casa nel girone d'andata

Penultimo atto del girone d’andata per l’Hairpro Basket Castellana, impegnata al Pala Grotte per la quattordicesima giornata del campionato di serie C regionale di basket maschile. La formazione allenata dal tecnico Davide Gonnella, reduce da quattro successi consecutivi ospiterà sabato 17 dicembre alle ore 19 la Nuova PallacanestroNardò. Una sfida che si ripete per il quarto anno consecutivo e nella quale i castellanesi affronteranno una delle formazioni più esperte del campionato.

Obiettivo primario mantenere imbattuto il terreno di gioco del Pala Grotte, che ha visto fin adesso sei successi nelle altrettante partite disputate. Quella contro Nardò sarà anche l’ultima delle sfide in programma per il 2011. Dopo il match di sabato, infatti, il campionato sarà fermo fino a giovedì 5 gennaio, quando i giallo blù allenati da Davide Gonnella saranno ospiti della Virtus Lucera nell’ultima giornata del girone d’andata.

Si chiude così un anno solare che ha visto l’Hairpro battuta in casa, fin adesso, solamente tre volte, due delle quali ad opera della Libertas Taranto (una in campionato ed una nei playoff) e una del Mesagne, nella sfida che segnò il periodo più nero dei castellanesi nella scorsa stagione. Occhio però a non distrarsi. Proprio la Nuova Pallacanestro Nardò, infatti, inflisse uno dei ko interni nella scorsa stagione avendo la meglio, il 20 novembre scorso, per 72-78 dei ragazzi di Gonnella al Pala Grotte.

Arbitreranno i signori Porcelli di Corato e Lorusso di Altamura.

NEWS CORRELATE
Al momento non sono presenti aggiornamenti per questa sezione.