News del 18-11-2011 in Campionato
Terza gara in 7 giorni, trasferta a Brindisi

Gonnella: "Dobbiamo migliorare sulla circolazione di palla e a rimbalzo in difesa. Concessi troppi tiri nella scorsa partita"

Terzo match in sette giorni per l'Hairpro Basket Castellana Grotte, di scena nel nono turno del campionato di serie C regionale pugliese sul campo dell'Assi Brindisi. Dopo il successo conquistato al Pala Grotte sul Ruvo sette giorni fa e lo stop subito a Fasano mercoledì scorso la squadra allenata dal tecnico Davide Gonnella sarà ospite, sabato 19 novembre, alle ore 18, della formazione allenata dal duo Galluccio-Sarli che dopo un ottimo avvio di stagione è incappata in tre sconfitte consecutive (a Castellaneta, in casa contro San Vito e a Barletta). Si ritroveranno di fronte, quindi, due squadre chiamate a riprendere il feeling con il successo dopo i ko che hanno subito nelle ultime apparizioni.

Dobbiamo migliorare nella gestione della palla nelle situazioni offensive – ha affermato il tecnico Davide Gonnella alla vigilia del match – e nell'intensità difensiva. A Fasano abbiamo concesso troppo, soprattutto a rimbalzo in attacco, finendo per subire tanti canestri sui loro secondi tiri. La squadra è ovviamente un po' stanca ma deve sforzarsi per non perdere contatto dalle prime posizioni.”

Infine, due parole sull'avversario: “ L'Assi è una squadra esperta. Ha tra le sue fila tanti giocatori di qualità che possono far bene in un campionato come quello di serie C regionale. Dobbiamo affrontarli tenendo al massimo la concentrazione e con la consapevolezza di essere una squadra competitiva”.

Arbitreranno i signori Posa e Matarazzo di Taranto.

NEWS CORRELATE
Al momento non sono presenti aggiornamenti per questa sezione.